Essere la persona che vuoi essere e il genitore di cui i tuoi figli necessitano é possibile.
Da genitori vorremmo dare il meglio ai nostri figli. Vorremmo farli sentire amati e accettati per quello che sono. Vorremmo capirli e soddisfarli nei loro bisogni di bambini. Essere genitori amorevoli, empatici, pazienti.
Eppure non è così semplice.
Molte volte capita di perdere la pazienza con i propri figli fino al punto di arrivare a fare azioni che MAI si sarebbero volute fare.
Capita di trattarli male al punto da NON riconoscersi nelle azioni che si fanno. (Perché sto trattando così male mio figlio? Perché sento tutta questa rabbia?)
L’amore che si prova per i figli non è sufficiente per dare loro ciò di cui hanno realmente bisogno. É necessario un lavoro su di sé per evitare di rimettere in atto vecchi automatismi e condizionamenti.
La risposta è nella tua storia infantile. Con i figli rimettiamo in atto inconsapevolmente gli stessi schemi che abbiamo vissuto nell'infanzia.
Diamo ciò che abbiamo ricevuto e ci costa dare ciò che non abbiamo ricevuto.
É necessario prendere consapevolezza del proprio bambino o della propria bambina interiore.
È il nostro bambino interiore che domina la nostra vita attraverso tutte quelle reazioni emotive automatiche, insicurezze, paure, vuoto e dipendenze.
Buona parte di ciò che si manifesta attraverso il tuo comportamento, come le reazioni automatiche incontrollate, gli atteggiamenti che non vuoi più riprodurre, hanno origine nell’infanzia.
Hai mai pensato che il viaggio per la tua crescita personale e spirituale potesse iniziare dalla tua infanzia? E che prendendo contatto con il bambino o la bambina che sei stato, potresti arrivare a liberare te stessa/o dai limiti che ti impediscono di realizzare il tuo vero sé?
Quello che ho sperimentato nella mia esperienza di crescita personale, spirituale e genitoriale è che non ci può essere una vera crescita senza prendere contatto con i propri traumi infantili.
Prendere contatto con il proprio bambino o la propria bambina interiore è la base da cui ti propongo di partire per arrivare essere la persona che vuoi essere.
In questo corso ti guiderò attraverso videolezioni, meditazioni guidate ed esercizi di scrittura, per riconnetterti con la tua parte più auténtica e sincera.
Ti aiuteró a prendere contatto con il bambino o la bambina che sei stato/a. Prendere consapevolezza della propria storia infantile é fondamentale per liberarsi dai condizionamenti e dalle reazioni automatiche incontrollate.
A genitori, educatori, insegnanti, nonni, zii, babysitter. A tutti coloro che si occupano di bambini o bambine e desiderano accompagnarli con rispetto. E anche a tutti coloro che non si occupano di bambini e sentono la necessità di crescere come persone.
Migliorare le tue relazioni
Comprendere da dove arriva la tua rabbia, la tua insicurezza, le tue paure
Riconnetterti con il tuo vero sé
Smettere di avere tante reazioni automatiche incontrollate
Comprendere e accogliere più facilmente le emozioni e i bisogni dei tuoi figli
Migliorare il tuo rapporto con i figli, con il partner e altre persone della tua vita
Prendere consapevolezza della tua storia infantile
Diventare la madre-padre di cui i tuoi figli necessitano
Iniziare a dare ai tuoi figli ciò che tu non hai ricevuto
Dare voce al bambino o alla bambina che sei stato/a ti permette di connetterti empaticamente ai tuoi figli. Prendere contatto con ciò che hai ricevuto e con ciò che non hai ricevuto, ti permette di sentire le emozioni tue e dell'altro e accoglierle più facilmente.
Riconnetterti con il bambino o la bambina che sei stato/a per diventare un genitore, un compagno, una persona migliore.
Non lasciare che le ferite infantili limitino la tua vita. Iscriviti subito.
• 8 video lezioni della durata di circa 25 minuti ciascuno +
• 1 video di conclusione e riflessioni finali della durata di 17 minuti
• 3 meditazioni guidate
• 1 traccia audio per le tue meditazioni
• esercizi di scrittura per il lavoro su di sé
• indicazioni per riferimenti bibliografici
• 1 webinar sulla gestione dei conflitti tra bambini e tra partner
• 1 DIRETTA AL MESE di condivisione e approfondimento in cui hai la possibilità di fare domande e portare la tua esperienza
• SCONTO del 10% sulle consulenze personali con me
Potrai seguire il corso direttamente dal tuo pc o Smartphone con i tuoi tempi. Avrai a disposizione la mia disponibilità tramite WhatsApp qualora dovessi avere necessità.
Puoi acquistare il corso tramite Paypal o carta di credito, se preferisci altri metodi di pagamento, compila il modulo ricordandoti di inserire il tuo numero di cellulare.
Una volta ricevuto il pagamento ti contatterò personalmente entro 24h per darti l'accesso al video corso completo.
Compila il modulo inserendo anche il tuo numero di cellulare affinché io possa contattarti più velocemente.
Grazie!
Per qualsiasi dubbio contattami al 349 7568516 oppure a info@angelamezzolani.it
Non vedo l'ora di accompagnarti in questo meraviglioso viaggio di crescita personale e genitoriale.
Sono dott.ssa in psicologia, consulente di genitorialità consapevole e crescita personale, appassionata di pedagogia consapevole, yoga, alimentazione naturale, danza e tutto ciò che è creatività.